L'azienda

LA NOSTRA MISSION

Clean & Service S.r.l. è un'azienda di servizi che opera nel campo delle pulizie, civili ed industriali, ed in campi complementari e che vuole darvi la possibilità di avere a che fare con un unico interlocutore capace di offrirvi una gamma completa di servizi dall'alto contenuto professionale, grazie all'esperienze dei propri soci in settori diversi ma integrati fra loro ed al talento delle nostre squadre, sempre aggiornate e dotate dei migliori prodotti professionali.

Le nostre aree d'intervento sono rivolte sia ai privati che alle aziende commerciali ed industriali e sono le seguenti:

- Servizi di pulizia ordinaria e straordinaria

- Servizi di sanificazione e disinfezione

- Opere edili e strutture in cartongesso

- Servizi d'imbiancatura e di trattamento antiruggine / tinteggiatura porte e ringhiere

- Lavori di falegnameria

- Servizi di manutenzione e riparazione.

 

La nostra "mission" quindi è prenderci cura di voi fornendo un servizio a 360 gradi, capace di dare qualità alla vostra vita e di rendere più facile il raggiungimento dei vostri obiettivi mediante l'ottimizzazione delle vostre risorse. 

I nostri clienti sono:

- Abitazioni private e condomini 

- Scuole ed uffici

- Centri medici e sanitari

- Palestre e centri sportivi

- Discoteche e locali pubblici

- Impianti solari fotovoltaici

 

 

Personale, attrezzature e prodotti

Il nostro personale risponde a precisi e determinati criteri che si possono riassumere in: presenza discreta, serietà, professionalità, cortesia e buona dialettica.

Allo stesso vengono trasmessi metodi tecnici ed operativi sempre aggiornati al fine di garantire al cliente una immediata ed efficiente risposta alle proprie esigenze.

Mettiamo a disposizione dei nostri operatori le più moderne attrezzature del settore, per garantire sempre un risultato eccellente e duraturo, ed i migliori prodotti che non arrechino danni all'ambiente e che siano in linea con gli standard europei in materia.

 

 

Le nostre aree d'intervento

 

Servizi di pulizia ordinaria e straordinaria

I servizi di pulizia da noi offerti sono sempre preventivamente concordati con la proprietà e quindi vengono personalizzati sulle particolari esigenze che ci vengono esposte, rendendoli unici e diversi caso per caso, come un abito sartoriale.

Inizialmente, una volta preso contatto con noi, verrà programmata una visita di un nostro incaricato presso i locali che saranno poi oggetto d'intervento. Questo sopralluogo è importante in quanto ci permette di renderci conto del lavoro specifico che andrà poi effettuato e, quindi, di calibrare in modo preciso il nostro preventivo che arriverà al richiedente entro 24 ore dall'incontro.

Successivamente, una volta che il richiedente avrà visionato e accettato il preventivo, questo verrà firmato anche dallo stesso e diventerà, a tutti gli effetti, contratto ed i lavori di pulizia inizieranno nei modi e nei tempi concordati.

I nostri servizi di pulizia si possono macroscopicamente dividere in due tipologie:

 

Servizi di pulizia ordinaria:

Questo servizio è un servizio di tipo "continuativo" che prevede cioè un certo numero di interventi periodici, cadenzati sia secondo la tipologia dei locali sia secondo le esigenze manifestate dalla proprietà.

Inizialmente però viene praticato un servizio iniziale di "sgrosso" che ha lo scopo di portare i locali che saranno poi oggetto dei vari interventi periodici, ad uno stato di pulizia ottimale che possa essere mantenuto costante nel tempo.

 

Servizi di pulizia straordinaria:

Questo tipo di servizio invece è un servizio di tipo "una tantum" che prevede un unico intervento, realizzato secondo le esigenze manifestate dalla proprietà. Viene consigliato normalmente sia per traslochi sia per rinnovo locali.   

                                                   

Servizi di sanificazione e disinfezione

Questo tipo di servizio è indirizzato a strutture industriali, commerciali e sanitarie ed ha come scopo il portare il carico microbico, presente su oggetti o su qualsiasi tipo di superficie:

- entro standard di igiene ottimali (sanificazione)

- ad uno stato di inattivazione / eliminazione (disinfezione).

Il nostro protocollo prevede l'utilizzo di una soluzione al 0, 1% di ipoclorito di sodio, con aerosol meccanico e viene realizzato in attuazione ai DPCM del 23-25 Febbraio 2020, DPCM del 1-4-8-9-11 Marzo 2020 ed in relazione alle circolari del Ministero della Salute n° 1997 del 22/01/2020, n° 2302 del 27/01/2020, n° 2993 del 31/01/2020, n° 3187 del 01/02/2020, n° 3190 del 03/02/2020, n° 4001 del 08/02/2020, n° 5443 del 22/02/2020.

Nello specifico i nostri interventi riguardano:

- pavimenti;

- vetrate, infissi e vetri divisori;

- maniglie e porte;

- scrivanie, piani di lavoro ed arredi;

- poltrone e sedie;

- computers, tastiere, mouse, monitors e telefoni;

- sanitari;

- e tutte le altre superfici esposte.

 

 

Opere edili e strutture in cartongesso

La nostra società, in questo settore altamente specialistico, si avvale della collaborazione della BLUE BUILDINGS SRL, impresa che vanta un'esperienza consolidata nel settore edile e soprattutto nel settore della costruzione di strutture in cartongesso (sistema a secco) capace di soddisfare le vostre più disparate esigenze nelle ristrutturazioni interne sia di abitazioni private, come villette e condomini, sia di luoghi di lavoro e didattici sia di attività commerciali e pubbliche.

Il sistema a secco si basa sull'assemblaggio di componenti prefabbricati e offre, oltre ad un'economicità intrinseca rispetto ai sistemi classici di costruzione, un'ottima resa in termini di isolamento, sicurezza e plasticità strutturale; la costruzione avviene senza l'impiego di malte, cementi o colle ma tramite la posa di strutture metalliche alle quali vengono poi fissate lastre in cartongesso e pannelli per la realizzazione di pareti, soffitti e pavimenti.   

Questa caratteristica del cartongesso, sia a livello di isolamento e di sicurezza sia a livello della sua capacità di poter creare strutture leggere, con forme difficilmente realizzabili con i sistemi classici di costruzione, e facilmente ispezionabili (agevolando l'installazione e la manutenzione degli impianti), lo rendono una soluzione ideale per le nuove costruzioni e gli interventi di ristrutturazione.    

Anche in questo caso inizialmente, una volta preso contatto con noi, verrà programmata una visita di un nostro incaricato presso i locali che saranno poi oggetto d'intervento. Questo sopralluogo è importante in quanto ci permette di renderci conto del lavoro specifico che andrà poi effettuato e, quindi, di calibrare in modo preciso il nostro preventivo che arriverà al richiedente entro 24 ore dall'incontro.

Successivamente, una volta che il richiedente avrà visionato e accettato il preventivo, questo verrà firmato anche dallo stesso e diventerà, a tutti gli effetti, contratto ed i lavori di costruzione inizieranno nei modi e nei tempi concordati.             

Con queste tecniche di lavoro moderne e con l'uso di materiali innovativi, si possono realizzare le più svariate soluzioni di arredo:

 

Mobili ed arredi:

Il cartongesso ci permette di realizzare, anche su disegno del cliente, scrivanie o piani reception di varie misure, rifiniti con i più svariati materiali (vetro, acciaio, carbonio, legno, ecc...) e per tutte le soluzioni d'uso (scrivanie con espositori per negozi, piani reception per palestre, ecc...) che si integrano perfettamente con l'ambiente. Inoltre, all'evenienza, le strutture realizzate possono essere facilmente smontate, trasferite e riadattate al design di nuovi locali.

I piani reception possono poi essere progettati, non solo da un punto di vista estetico, ma anche per integrare i cablaggi e le prese necessari alla funzionalità delle varie postazioni operative.

 

Pareti divisorie:

Le lastre in gesso rivestito vengono applicate con notevole successo sia come elemento di rivestimento di murature esistenti (contropareti) sia quale elemento divisorio interno tra ambienti (pareti divisorie). I tramezzi risultano leggeri, facilmente attrezzabili e veloci nell´installazione, riducendo in questo modo anche i relativi costi di realizzazione. Le strutture in cartongesso sono in grado di offrire elevati valori prestazionali e possiedono notevoli caratteristiche di isolamento dal rumore e di resistenza al fuoco.

La spiccata integrabilità impiantistica, l'elevata flessibilità delle realizzazioni (pareti sagomate, curve o ad arco etc.) e soprattutto la possibilià d'integrazione con la geopietra o altri elementi di design coprenti, fanno delle pareti in cartongesso l'ideale sistema per ogni tipo di partizione interna, dalla più tecnologica a quella più semplice ed economica.

 

Controsoffittature ,con eventuali punti luce da incasso, gole luce, ecc...:

La caratteristica importante delle strutture in cartongesso è la possibilità di poter applicare il prodotto anche in orizzontale per esecuzioni di controsoffitti. Anche in questo caso le lastre di gesso rivestito vengono fissate ad una sottostante struttura, questa volta appesa a dei pendini vincolati al solaio. Questo tipo di realizzazioni assume una forte connotazione estetica, è possibile infatti realizzare svariate forme di controsoffitti per personalizzare al massimo il proprio ambiente; diventa anche una validissima soluzione tecnologica poichè l'intercapedine creata si presta a contenere più condotti impiantistici ed al contenimento di ogni genere di corpo illuminante.  La possibilità, inoltre, di poter inserire materassini isolanti contribuisce al mantenimento dei requisiti termico-acustici dei locali, un'esigenza che al giorno d'oggi è sempre più importante. L'applicazione dei controsoffitti in cartongesso permette inoltre di conferire alle diverse tipologie di solaio elevati valori di resistenza al fuoco, fino a REI 180.

 

Servizi d'imbiancatura e di trattamento antiruggine / tinteggiatura porte e ringhiere

(work in progress...)

 

Lavori di falegnameria 

(work in progress...)

 

Servizi di manutenzione e riparazione

(work in progress)

 

 

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI 

MONTECARLO FITNESS CLUB

Il Montecarlo Fitness Club di Meda è un club esclusivo distribuito su tre piani dove trovano spazio: al piano terra una attrezzatissima sala pesi con attrezzature Technogym ed un'ampia sala corsi, al primo piano su una magnifica balconata i macchinari cardio, la sala Group Cycling e la sala Pilates, mentre al secondo piano, sul tetto, una splendida piscina panoramica con una copertura in legno che si apre e si chiude trasformando la piscina coperta invernale, in una piscina all’aperto in centro città in estate.

Sul tetto, oltre alla piscina, trova spazio anche un ampio centro benessere, con sauna, bagno turco, doccia scozzese e piscina con acqua calda, ed un raffinato bar-ristorantino. 

CAMUZZAGO FITNESS CLUB

Immerso nello splendido contesto del Country Club di Camuzzago, il Camuzzago Fitness Club è un raffinato centro sportivo di riferimento dotato di palesta, con modernissime attrezzature TechnoGym, di una SPA con zona benessere e di una grande piscina coperta, da 25 metri con 6 corsie, nonche di una piscina esterna, con zona lettini.

 

GELATERIA CORTINOVIS

La Gelateria Cortinovis nasce nel 1977 e pur essendo ormai ben consolidata e conosciuta in Brianza, con la sua sede di Via Ciajcowskij n° 35 a Cinisello, e nel milanese, con il suo negozio di Via Giovanni Cena n° 21 a Milano, rimane una realtà orgogliosamente artigianale di assoluto riferimento nel mondo della pasticceria.

 

Life.it

La Life.it (ex Officina del benessere) è il centro wellness più esclusivo di Seregno punto di riferimento sia di chi cerca un club dove rilassarsi e prendersi cura di se stessi sia di chi pratica sport a livello dilettantistico o professionale, come squadre di calcio, pallavolo, ecc...                   

La struttura, moderna e curata nei minimi particolari, si divide in:

 

 

Una modernissima palestra con più sale corsi, con personale professionale e sempre aggiornato nelle varie competenza tecniche.

 

Una attrezzata area Beauty di 260 mq. divisa in due zone:

Zona 1 attrezzata per l’estetica professionale con cabine per lampade abbronzanti doccia, viso e decoltè, uno studio dedicato alla manicure con applicazione anche di semipermanente e zona trucco.

Zona 2 dedicata ai trattamenti più specifici per epilazione di qualità, Brasilian waxing, Laser, Luce pulsata, massaggi rilassanti, Tibet, stone massage e cranial massage. Trattamenti viso e del corpo come pressoterapia, Lpg, massaggio linfodrenante.

 

Una raffinata Spa di 600 mq. con  vasche idromassaggio interne ed esterne, percorsi sensoriali e stimolanti, sauna, calidarium, bagno thalasso, docce emozionali e piogge aromatizzate.